en-SCANDALO NELLO SCANDALO !!!!!

14/01/2017

Lo scandalo dei controlli fasulli e truccati riguarda in realtà tutte le case automobilistiche del mondo.

In questo scandalo internazionale, che ha come vittima la salute dei cittadini delle città almeno mediamente 'progredite' di tutto il mondo, c'è un altro scandalo, meno letale, almeno nel breve, ma nel lungo periodo foriero di danni ugualmente gravi.

E' lo scandalo della cattiva informazione !!!!

SCANDALO NELLO SCANDALO !!!!!

Lo scandalo dei controlli fasulli e truccati riguarda in realtà tutte le case automobilistiche del mondo.

In questo scandalo internazionale, che ha come vittima l'ecosistema planetario e salute dei cittadini delle città almeno mediamente 'progredite' di tutto il mondo, c'è un altro scandalo, meno letale, almeno nel breve, ma nel lungo periodo foriero di danni ugualmente gravi.

E' lo scandalo della cattiva informazione !!!! 

Tutte le TV ed i giornali ne parlano come se stessero parlando di una squalifica alla squadra della nazionale italiana di calcio !!!

"Vi spieghiamo perchè: le regole americane sono più stringenti di quelle europee"; 

"il Presidente Marchionne: non c'è dolo ( , non possono applicare la prova TV);"

  "è una conseguenza politica della lotta tra presidente uscente e presidente entrante degli USA".   "ma tanto sappiamo che così fan tutti..."

Non uno che esprima preoccupazione per il fatto che migliaia e migliaia di macchine spargi-veleno circolano nelle città e per le strade del mondo !!! il punto di vista esposto non è quello dell'uomo normale, della collettività, ma quello del presidente della Borgorosso footbal Club e dei suoi tifosi rimbambiti. 

Che vergogna !! che sconforto !!!!

Pennivendoli senza cuore, senza mente e, come tutti noi, a forte rischio polmoni.