23 dicembre 2017

UN PAESE CAFONE, ROZZO e PATETICAMENTE CHIUSO IN SE' STESSO


LA LEGISLATURA SI CHIUDE CON LO STOP DEFINITIVO AL PROVVEDIMENTO - CHIAMATO ROZZAMENTE E IMPROPRIAMENTE IUS SOLI, CHE AVREBBE DATO LA CITTADINANZA A MIGLIAIA DI RAGAZZI PER BENE, GIA' ITALIANI A TUTTI GLI EFFETTI FIN DALLA NASCITA.


Mentre i rozzi cafoni come calderoni e gasparri esultano, decine di migliaia di ragazzi e persone per bene, figli di persone che possono dare lezioni di impegno, responsabilità, laboriosità a tanti di noi, che si sono trasferiti in questo paese ingrato e buzzurro tanti anni fa, e si sono guadagnati col lavoro il diritto a restarci e a creare qui una famiglia,

decine di migliaia di questi ragazzi, dicevamo, si vedono negare i sacrosanti diritti minimi legati alla cittadinanza, pur essendo italiani a tutti gli effetti, nella lingua, nella cultura, nei comportamenti, perfino nelle inflessioni dialettali.

Il decantato Gentiloni si è arreso all'arroganza e all'analfabetismo culturale e politico di formazioni qualunquiste e retrive, che minacciano di prendere le leve del potere in questo paese arretrato, che forse davvero questo merita.

Ma è uno scherzo !!!! mi rifiuto di credere che una tizia che per mesi ha fatto apparire un giornalista poco più che mediocre come Luca Telese come degno del premio Pulitzer, possa essere oggetto di culto !!!! questa incarna tutti i peggiori luoghi comuni del buonismo/femminismo vittimista/neo-conformismo !!! una figura (di ..., continua), datata e negativa in tutti i sensi !!! c'è poco da fare, i rattusoni perdono subito la bussola. Questi qui sbavano per un po' di biondo e due occhi nemmeno tanto belli e un fisico da stanga ... poveri loro, ma anche poveri noi, che dobbiamo subire questo tipo di " " " informazione " " ". Puàh !
Serve aggiungere che la tizia appartiene a una famiglia 'altolocata', per cui tutto le è stato più facile? non ne sono certo, ma Claudio Costamagna, banchiere e dirigente d'azienda, da luglio 2015 presidente della Cassa depositi e prestiti (l'ente che gestisce miliardi di euro frutto dei risparmi per lo più di gente modesta ma laboriosa), potrebbe appartenere alla sua stessa schiatta. In ogni caso, lei prima schiatta (in senso giornalistico) meglio è per tutti !!!

Attualità

 

Ma non dovevamo non vederci più? Di nuovo qui, al S.Carlo, con Siani e tutta la corte di pseudo-intellettualoidi con la testa nel pallone. Sinceramente, credevo -e temevo - molto peggio, con centro della città bloccato, cortei di fanatici, caroselli di auto ... invece per fortuna è vero che il tempo, come le gomme, cancella tutto ...

Oggi anche la nota e in verità simpatica trasmissione di rai 2 ha dato il suo contributo di qualunquismo becero alla vicenda dei controlli sulle auto taroccati.

Il paragrafo di introduzione dà ai lettori un'idea di cosa possono trovare. Può anche essere usato come anteprima breve nella lista dei post. Formattazioni differenti aiuteranno ad evidenziarli dal resto del testo. Approfondisci come poter formattare i tuoi post.

Post corti e semplici sono il modo migliore per mantenere i tuoi visitatori. Un avvincente paragrafo di introduzione ed un contenuto breve e informativo assicureranno il ritorno dei tuoi lettori per nuove notizie.